
Box container
Da utilizzare come magazzino di cantiere per qualsiasi stoccaggio di attrezzature o materiali, sollevabile anche a pieno carico.
Per la foratura ottimale di tutti i materiali come: calcestruzzo, cemento armato, murature in laterizio, murature in pietra. La foratura risulterà precisa e sarà effettuata in assenza di vibrazioni, rumori e polveri. Per il suo utilizzo ottimale vedi anche articoli di supporto. (Cod. 9150 - 9160)
Cod. 9120 manuale
MOTORE: 220 V - 1800 W
PESO: 4,5 kg
FORATURA: Ø 10 - 150 mm
Cod. 9130
MOTORE: 220 V - 2400 W
PESO: 35 kg
FORATURA: Ø 50 - 220 mm
Cod. 9140
MOTORE: 220 V - 2400 W
PESO: 35 kg
FORATURA: Ø 80 - 300 mm
VIDEO Cod. 9120
VIDEO Cod. 9130
Da utilizzare come magazzino di cantiere per qualsiasi stoccaggio di attrezzature o materiali, sollevabile anche a pieno carico.
Per pressare e livellare il terreno dopo la semina dell'erba. Risulta di facile trasporto in quanto il peso viene raggiunto dall'acqua introdotta nel rullo di polietilene una volta arrivati sul luogo di utilizzo.
Ponteggio mobile con ruote di grande stabilita e struttura robusta, ideale per lavori esterni, quali: riparazioni di facciate, posa di pluviali ed ovunque necessiti raggiungere notevoli altezze.
Disponibile in varie tipologie ed altezze da 2 a 14 metri.
Utilizzabile come ufficio di cantiere per qualsiasi esigenza temporanea. Fornito con porta e finestra e a richiesta con servizio igienico interno.
Basta disporre del gancio di traino per viaggiare liberi da bagagli e ingombri fastidiosi.
In tutti i casi dove con il trasporto si potrebbe danneggiare o sporcare la vettura con materiali impropri.
Ove sia necessario raggiungere una determinata altezza con il vantaggio di utilizzare uno strumento adeguato, robusto e sicuro. Evitando l' acquisto di un oggetto che oltre ad essere ingombrante si utilizza di rado.
Adatta per fori per il fissaggio di recinzioni e inferriate. Installazione di condotti per riscaldamento e ventilazione.
Installazione di tubazioni igenico-sanitarie e condutture elettriche. Fori per fissaggi in genere. Fori per condotti di telecomunicazioni. Saggi su asfalto, calcestruzzo, ecc.
Asporta velocemente ed agevolmente pavimentazioni in moquette, gomma e PVC.
Macchina professionale che serve per filettare, tagliare e sbavare tubi metallici.
Ideale per lavorare pareti e soffitti alti - fino al bordo. Ergonomica, evita l' affaticamento in quanto sostiene per depressione il suo peso. Una vera e propria rivoluzione per i pittori e installatori di cartongesso. Da utilizzarsi con aspiratore a corredo..
Compatta e maneggevole per tagliare velocemente tubi, con grande mobilità. L' ampiezza di utilizzo fono DN 10 e il peso di soli 17 Kg sono essenziali per l' uso in cantiere o nell' officina. Taglio ad angolo retto senza sbavatura esterna
Barche, auto, scooter e tutto ciò che è verniciato risplenderà senza sconti sul risultato dovuti alle sue contenute dimensioni. Questa piccola lucidatrice/levigatrice professionale riesce ad eseguire lavori eccellenti ed in autonomia in quanto alimentata a batteria. Riesce con una sola di esse ad avere grande durata anche se ne ha in dotazione una seconda caricabile nel suo apposito alimentatore.
Grazie all' elevato numero di giri (8000-20000) e alla ridotta corsa di levigatura (3mm), è possibile realizzare superfici estremamente pulite nella levigatura. L' elettronica permette la regolazione senza soluzione di continuità del numero di giri. In un ambiente in assenza di polveri grazie alla turbo aspirazione.
Per Tagliare tutti i tipi di materiali da costruzione come: cemento, marmi, graniti, laterizi, resinati, ecc.
Lucidare e portare a nuovo tutte le superfici verniciate come autovetture, imbarcazioni, ecc.
Leggera, ergonomica e maneggevole con elevata coppia e velocità variabile per la lavorazione ottimale su qualsiasi materiale. Lavora in sicurezza grazie alla protezione da sovraccarichi ed il limitatore di giri a vuoto.
Carteggiatrice collegabile direttamente all'aspiratore.
Sostituzione di fogli di carta abrasiva con estrema facilità. Indicata per lavori di falegnameria, carrozzeria, lucidatura.
La sega per muro è particolarmente indicata per eseguire tagli su DOPPIO-UNI, FORATI, MATTONI PIENI, TRAMEZZE in genere.
Si può utilizzare con l'ausilio di aspirapolvere industriale in aggiunta (cod. 10091).
Raggiungendo alte temperature facilita il distacco di pitture e vernici da qualsiasi supporto. Risulta molto comodo nell' asportazione di vecchie scritte adesive da vetri e/o carrozzerie.
per tutte le perforazioni nel campo edile impiantistico in materiali naturali, come pietra, muratura e calcestruzzo.
Con diametri da 6 mm a 22 mm e una lunghezza maxi di 400 mm.
Il movimento oscillante della lama consente un'elevata capacità di taglio.
Elettroutensile per la giunzione a pressione di tubi del tipo multistrato, acciaio inox o rame.
Veloce e leggera questa attrezzatura ha risolto e semplificato l’assemblaggio di tubazioni con diametro da 10 a 40 mm.
per la vibrazione interna del calcestruzzo, mediante un ago ad alta frequenza permettendo la fuoriuscita delle parti d’aria presenti nel conglomerato, favorendo la sua compattazione, migliorandone le qualità.